Fin dalla sua nascita nel 1898, sia la vita di Enzo Ferrari che la sua filosofia basata sull’integrità, il rispetto e l’umiltà rimangono rilevanti, come anche i valori, che sono i pilastri sostenibili per il successo e la protezione contro frode e corruzione. Molte delle sue decisioni hanno permesso di mostrare risultati tangibili, quest’ultimo può essere direttamente correlato ai campionati e allo sviluppo di automobili uniche.

FilosofiaIT

Grazie alla sua intelligenza emotiva e all’apprendimento autodidatta, Enzo Ferrari potrebbe gestire situazioni complesse e diversi tipi di personaggi, che si confrontano oggi con la generazione Millennium. Abbiamo teorie e vocabolario moderni, ma se analizziamo la persona, le competenze e i metodi di Enzo, oggi sarebbe ancora un leader di successo.

Ovunque e quando è possibile leggere queste linee e scoprire che le competenze di sostenibilità e di leadership non sono nuovi modelli di business come questo date in modo simile nel secolo scorso e prima; Le aziende di Enzo Ferrari sono ora un modello di ispirazione rilevante come sono stati dalla metà del XX secolo e ancora di più, grazie alla recente tecnologia all’avanguardia, come l’industria 4,0 che fa celebrare e rinascere per Enzo.

Questa è la sesta edizione in inglese, con il prologo italiano.

Libro:

eBooks:

Advertisements